«GALLERIA NEOVATICANA». IL NUOVO ED ESSENZIALE LIBRO DI MARCO TOSATTI

Vicente Montesinos

Direttore di «Adoración y Liberación»

 

 

 

Il nostro caro amico e fratello, Marco Tosatti, prestigioso vaticanista italiano, e decano di tutti loro; ha pubblicato il suo nuovo libro tanto atteso, «Galleria neovaticana«. Un libro essenziale per questi tempi, presentato da monsignor Viganò e preceduto da Maike Hickson.

Chi parla con voi si sta già imbarcando nella loro lettura. E ti invito a fare lo stesso il prima possibile. Tutto quello che ci può offrire Marco Tosatti è a dir poco … interessante. Direi che è quasi essenziale per comprendere il complesso mondo della chiesa attuale.

«Galleria Neovaticana». Titolo suggestivo per un’opera che come sottotitolo ci introduce ad un argomento attuale, appassionante e, purtroppo, poco gradevole. Ma siccome è necessario trattarlo, il meglio che ci può capitare è che qualcuno come Tosatti lo affronti: «Modernismo, vizi indicibili e corruzione ai tempi di Bergoglio»

Permettetemi di condividere con i lettori di Adorazione e Liberazione, la nota editoriale che apre il libro: «Ci vuole coraggio per affrontare, frontalmente e senza abbellimenti rassicuranti o sofismi ipnotici, la crisi terribile e invalidante che la costruzione storica e sociale di la Chiesa sta attraversando. Non una fase critica, non un periodo di ritiro e involuzione, di quelle di cui è piena la storia, ma una crisi unica e sovversiva che svuota dall’interno il suo contenuto salvifico e riduce drasticamente la sua capacità apostolica, una crisi delle dottrine eretiche e una crisi empia, di pratiche ormai deboli, ora perverse, crisi degli uomini. In definitiva, è una crisi di fede che ha origine nel revival del modernismo, intronizzato sotto le colonne tortili del baldacchino di San Pedro di Roncalli e Montini ». «Jorge Mario Bergoglio è un discepolo fedele, un discepolo in ritardo, un’eco rinnovata. Niente di più e niente di meno «. «Con coraggio e realismo, non recusamus laborem, non ci tiriamo indietro dal compito di pubblicarlo, non ci rifuggiamo da argomenti e argomenti certamente sanguinosi e ripugnanti, ma che possono fornire ai nostri lettori un’altra angolazione da cui partire osservare la millenaria crisi dottrinale che la struttura ecclesiale ».

Come vedi. Che con dolore denunciamo e combattiamo quotidianamente; e quanto bene espone quotidianamente Marco Tosatti in «Stilvm Cvriae», ora raccolto in una necessaria opera da lui stesso; a cui ci si può avvicinare solo con la riverenza di chi si avvicina a qualcosa di molto difficile da realizzare ai nostri giorni: la verità.

A nome dell’intero Rimanente Fedele Cattolico, dell’intera comunità di «Adoración y Liberación», del nostro Consiglio di Amministrazione e del mio: Grazie per questo lavoro, caro Marco!

Che Dio continui a benedirti e che Maria ti copra sempre con il suo manto materno!

 


 

AIUTO AyL ESSERE IN GRADO DI SEGUIRE
Unisciti a ayl.tv ora e aiutaci a continuare e crescere:
https://ayl.tv/cuenta-de-membresia/tipos-de-suscripcion/

Non perdere l’occasione e condividi il link con tutti!

Hit Join su ayl.tv, per essere subito con noi sulla piattaforma! E se puoi farlo in una delle modalità di supporto, in modo che possiamo mantenere questo progetto, lo apprezziamo profondamente! AYL.TV! La piattaforma audiovisiva alternativa di Adorazione e Liberazione, residuo cattolico, patriota, senza censura o pubblicità!

1) Entra ora in AYL.TV e clicca su ISCRIVITI! È importante perché è così che si iscrivono alla nuova piattaforma, sia nella sua modalità gratuita, sia nelle modalità di aiuto al progetto, che sono diverse, e da solo 1 euro al mese; in modo che possiamo mantenerlo e farlo crescere. Nella nostra nuova piattaforma NON c’è PUBBLICITÀ per ASSOLUTA INDIPENDENZA DEL SISTEMA, PER NON DIPENDERE DALLA CENSURA DI CHIUNQUE, e per UNA MIGLIORE ESPERIENZA SENZA ANNUNCI DA TUTTI I NOSTRI AMATI FRATELLI. Comunque sia, dagli di UNIRSI. In questo modo potranno ricevere le email; commentare sulla piattaforma; ecc … È anche molto importante che quando il browser ti chiede se vuoi ricevere notifiche, DIRE SÌ, in modo che il sistema TI NOTIFICHI OGNI VOLTA CHE POSTIAMO.

E per non perdere nessuna delle informazioni che possiamo continuare a dare attraverso i nostri vari canali:

2) Ricordati di iscriverti a DANDO CAÑA Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC2OST1xkjLcRlB-jqJaPddw?sub_confirmation=1

3) Iscriviti a Youtube WORSHIP AND LIBERATION: https://www.youtube.com/channel/UClD06A-_NT1iJ8lxNs-doJw?sub_confirmation=1

4) Iscriviti a DUC IN ALTUM Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCu9z3_47guy34n9c1jQO_xQ?sub_confirmation=1

5) Iscriviti al nostro canale Telegram: t.me/adoracionyliberacion

6) Iscriviti al nostro sito web scritto: adoraciónyliberación.com

7) E iscriviti al nostro canale Podcast su Ivoox (https://www.ivoox.com/podcast-adoracion-liberacion-podcast_sq_f11160985_1.html)

8) Puoi anche iscriverti al canale Telegram personale del nostro direttore Vicente Montesinos su t.me/vicentemontesinos

9) Puoi ascoltare i nostri programmi su APPLE PODCAST, e su APPLE Itunes, al seguente indirizzo: https://podcasts.apple.com/es/podcast/adoraci%C3%B3n-y-liberaci%C3%B3n- podcast / id1551947123

 

——————

NUOVI MODI DI CONTATTO

➡️ CANALE UFFICIALE DI ADORAZIONE E LIBERAZIONE TELEGRAM: t.me/adoracionyliberacion

➡️ CANALE UFFICIALE DI TELEGRAM VICENTE MONTESINOS: t.me/vicentemontesinos

➡️GAB: https://gab.com/ADORACIONyLIBERACION

➡️ PARLER: https://parler.com/profile/Adoracionyliberacion

➡️VK: vk.com/adoracionyliberacion

➡️ INDIRIZZO POSTALE: «Adorazione e Liberazione». Casella postale n. 5-46113 SPAGNA

➡️WEB: adoracionyliberacion.com

➡️ CONTATTO E-MAIL: info@ayl.tv

➡️ Direttore E-MAIL: vicentemontesinos@ayl.tv

➡️E-MAIL Direttore spirituale P.Tamayo: padretamayo@ayl.tv

➡️Direttore E-MAIL: lauramoheno@ayl.tv

➡️E-MAIL Damián Galerón: damiangaleron@ayl.tv

——————

MODI DI COLLABORARE CON LA SOSTENIBILITÀ DEL PROGETTO
AIUTA AYL.TV A SEGUIRE!

Tutto il contenuto della piattaforma indipendente e propria AYL.TV è gratuito per tutti. Tuttavia, per essere una vera alternativa a YouTube, abbiamo bisogno di mezzi finanziari per continuare a sviluppare e pagare le spese di mantenimento e miglioramento del progetto. Se vuoi che realizziamo una vera piattaforma gratuita in spagnolo, residuo cattolico e patriota, dove tutti possiamo esprimerci, liberamente, contro la dittatura del Deep State (NOM) e della Deep Church (RUM), puoi sostenere AYL.TV con un pagamento in abbonamento sulla piattaforma stessa, qui:

Se preferisci, puoi anche fare una donazione, una tantum o periodicamente, sul conto bancario Openbank (Banco de Santander): ES2500730100570163476193

E puoi anche da qualsiasi angolo del mondo fare il tuo contributo una tantum o periodico tramite Paypal su paypal.me/adoracionyliberacion

Se vuoi collaborare in altri modi, o hai domande, scrivi a: info@ayl.tv

Dio ti benedica. Grazie per esserti unito a noi!



Categorías:DIRECTOR - Vicente Montesinos, OTRAS PUBLICACIONES DE VICENTE MONTESINOS, RIMANENTE FEDELE CATTOLICO

Etiquetas:,

Deja un comentario

A %d blogueros les gusta esto: