BERGOGLIO CONTRO CRISTO SENZA DISSIMOLAZIONE: FESTEGGIA IL SUO «8° ANNIVERSARIO» PROIBENDO LE MESSE A SAN PIETRO

0 14

Nella stragrande maggioranza degli altari di San Pedro non verrà mai più celebrata una Santa Messa. Quegli altari che l’uomo ha creato per il santo sacrificio della Messa e dell’Adorazione al Signore, diventano un altro strumento satanico del più grande distruttore della fede nella storia del cattolicesimo: monsignor Jorge Mario Bergoglio.

 

Vicente Montesinos

Director de Adoración y Liberación

 

 

 

 

La Segreteria di Stato vaticana ha vietato ieri, con decreto, tutte le Messe private nella Basilica di San Pietro; 12 marzo 2021.

Oggi ricorre l’ottavo anniversario di quel fatidico giorno in cui il «papa» impostore occupò (con k) la cattedra di Pietro.

D’ora in poi tutte le «messe» della Basilica di San Pietro saranno concelebrazioni, ovviamente di rito nuovo, e come prevede il decreto, «animate di cantori e lettori»

In relazione alla Messa tradizionale in latino, il decreto recita: «La Forma Straordinaria può essere celebrata solo da sacerdoti autorizzati in orari stabiliti nella Cappella Clementina della cripta vaticana». Viene così palesemente violata le disposizioni di S.S. Papa Benedetto XVI in Summorum Pontificum, con cui ogni sacerdote è autorizzato a celebrare la Messa di Sempre.

Così le masse scompaiono, al di là degli imbarazzanti spettacoli corali protestanti a cui siamo abituati; la Santa Messa di sempre è perseguitata fino alla scomparsa; E, naturalmente, la stragrande maggioranza degli altari di San Pietro, che l’uomo ha creato per il santo sacrificio della Messa e dell’adorazione del Signore, diventa un altro strumento satanico del più grande distruttore della fede nella storia del cattolicesimo: Monsignor Jorge Mario Bergoglio.

Mi chiedo se ci sia ancora un prete sul pianeta che pensa, sapendo tutto questo, che sostenendo Bergoglio e guardando dall’altra parte, si salverà. Mi chiedo, certamente, ogni giorno che passa.

Bergoglio va contro Cristo. Questa è la tua missione. Questo è ciò per cui è venuto, e questo è ciò che continua a fare.

Preghiamo che la Provvidenza ci aiuti.

Chi è come Dio? Nessuno come Dio!

 


 

AIUTO AyL ESSERE IN GRADO DI SEGUIRE
Unisciti a ayl.tv ora e aiutaci a continuare e crescere:
https://ayl.tv/cuenta-de-membresia/tipos-de-suscripcion/

🔥 DIVORATO DAL FUOCO! 🔥 Chiesa del XVI secolo. Nurio (MICHOACAN) | Adorazione e liberazione

Non perdere l’occasione e condividi il link con tutti!

———————

Hit Join su ayl.tv, per essere subito con noi sulla piattaforma! E se puoi farlo in una delle modalità di supporto, in modo che possiamo mantenere questo progetto, lo apprezziamo profondamente! AYL.TV! La piattaforma audiovisiva alternativa di Adorazione e Liberazione, rimanente cattolico, patriota, senza censura o pubblicità!

1) Entra ora in AYL.TV e clicca su ISCRIVITI! È importante perché è così che si iscrivono alla nuova piattaforma, sia nella sua modalità gratuita, sia nelle modalità di aiuto al progetto, che sono diverse, e da solo 1 euro al mese; in modo che possiamo mantenerlo e farlo crescere. Nella nostra nuova piattaforma NON c’è PUBBLICITÀ per ASSOLUTA INDIPENDENZA DEL SISTEMA, PER NON DIPENDERE DALLA CENSURA DI CHIUNQUE, e per UNA MIGLIORE ESPERIENZA SENZA ANNUNCI DA TUTTI I NOSTRI AMATI FRATELLI. Comunque sia, dagli di UNIRSI. In questo modo potranno ricevere le email; commentare sulla piattaforma; ecc … È anche molto importante che quando il browser ti chiede se vuoi ricevere notifiche, DIRE SÌ, in modo che il sistema TI NOTIFICHI OGNI VOLTA CHE POSTIAMO.

E per non perdere nessuna delle informazioni che possiamo continuare a dare attraverso i nostri vari canali:

2) Ricordati di iscriverti a DANDO CAÑA Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC2OST1xkjLcRlB-jqJaPddw?sub_confirmation=1

3) Iscriviti a Youtube WORSHIP AND LIBERATION: https://www.youtube.com/channel/UClD06A-_NT1iJ8lxNs-doJw?sub_confirmation=1

4) Iscriviti a DUC IN ALTUM Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCu9z3_47guy34n9c1jQO_xQ?sub_confirmation=1

5) Iscriviti al nostro canale Telegram: t.me/adoracionyliberacion

6) Iscriviti al nostro sito web scritto: adoraciónyliberación.com

7) E iscriviti al nostro canale Podcast su Ivoox (https://www.ivoox.com/podcast-adoracion-liberacion-podcast_sq_f11160985_1.html)

8) Puoi anche iscriverti al canale Telegram personale del nostro direttore Vicente Montesinos su t.me/vicentemontesinos

9) Puoi ascoltare i nostri programmi su APPLE PODCAST, e su APPLE Itunes, al seguente indirizzo: https://podcasts.apple.com/es/podcast/adoraci%C3%B3n-y-liberaci%C3%B3n- podcast / id1551947123

——————

NUOVI MODI DI CONTATTO

➡️ CANALE UFFICIALE DI ADORAZIONE E LIBERAZIONE TELEGRAM: t.me/adoracionyliberacion

➡️ CANALE UFFICIALE DI TELEGRAM VICENTE MONTESINOS: t.me/vicentemontesinos

➡️GAB: https://gab.com/ADORACIONyLIBERACION

➡️ PARLER: https://parler.com/profile/Adoracionyliberacion

➡️VK: vk.com/adoracionyliberacion

➡️ INDIRIZZO POSTALE: «Adorazione e Liberazione». Casella postale n. 5-46113 SPAGNA

➡️WEB: adoracionyliberacion.com

➡️ CONTATTO E-MAIL: info@ayl.tv

➡️ Direttore E-MAIL: vicentemontesinos@ayl.tv

➡️E-MAIL Direttore spirituale P.Tamayo: padretamayo@ayl.tv

➡️Direttore E-MAIL: lauramoheno@ayl.tv

➡️Segretario E-MAIL: adoracionyliberacion@secretary.net

➡️E-MAIL Damián Galerón: damiangaleron@ayl.tv

——————

MODI DI COLLABORARE CON LA SOSTENIBILITÀ DEL PROGETTO

Tutto il contenuto della piattaforma indipendente e propria AYL.TV è gratuito per tutti. Tuttavia, per essere una vera alternativa, abbiamo bisogno di mezzi. Puoi supportare AYL.TV con un abbonamento a pagamento sulla piattaforma stessa, qui:

Tipos de Suscripción

Se preferisci, puoi anche fare una donazione, una tantum o periodicamente, sul conto bancario Openbank (Banco de Santander): ES2500730100570163476193

E puoi anche da qualsiasi angolo del mondo fare il tuo contributo una tantum o periodico tramite Paypal su paypal.me/adoracionyliberacion

Se vuoi collaborare in altri modi, o hai domande, scrivi a: info@ayl.tv

Dio ti benedica. Grazie per esserti unito a noi!

Deja un comentario

A %d blogueros les gusta esto: