🇮🇹🇪🇸 Di don Minutella I LEFEBVRIANI PRIMA E DOPO BENEDETTO XVI
I LEFEBVRIANI PRIMA E DOPO BENEDETTO XVI

🇮🇹 di don Minutella
I LEFEBVRIANI PRIMA E DOPO BENEDETTO XVI
Dunque, a luglio la comunità lefebvriana consumerà lo scisma da Roma. C’è qualcosa in questo atto annunciato dal Superiore Generale, don Pagliarani, che manifesta una dolorosa constatazione. I lefebvriani hanno boicottato con ingratitudine inaspettata la mano tesa di papa Benedetto XVI che non solo ha tolto le scomuniche precedenti ma ha operato con paterna sollecitudine per ricondurre a unità la lodevole compagine tradizionalista. Niente da fare. Gli sforzi del Sommo Pontefice sono stati resi vani da continue prese di posizione piccate che poi, inspiegabilmente, sono scomparse durante il falso papa Bergoglio che i lefebvriani hanno ostinatamente considerato valido pur di salvaguardare la propria realtà. Un autentico scandalo.
Che ora Dio evidentemente restituisce agli stessi seguaci di Lefebvre.
Ingrati con Benedetto XVI, complici di Bergoglio e, infine, decisi a staccarsi sotto il falso governo di Prevost.
È tutto.
È la legge del cielo.
Prima o poi i nodi vengono al pettine.
🇪🇸 de don Minutella
LOS LEFEBVRIANOS ANTES Y DESPUÉS DE BENEDICTO XVI
Así pues, en julio la comunidad lefebvriana consumará el cisma de Roma. Hay algo en este acto anunciado por el Superior General, don Pagliarani, que manifiesta una dolorosa constatación. Los lefebvrianos han boicoteado con una ingratitud inesperada la mano tendida del papa Benedicto XVI, quien no solo levantó las excomuniones previas, sino que actuó con solicitud paterna para reconducir a la unidad a la loable comunidad tradicionalista. No hubo nada que hacer. Los esfuerzos del Sumo Pontífice fueron anulados por continuas posturas airadas que luego, inexplicablemente, desaparecieron durante el falso papa Bergoglio, a quien los lefebvrianos consideraron obstinadamente válido con tal de salvaguardar su propia realidad. Un auténtico escándalo.
Que ahora Dios evidentemente devuelve a los mismos seguidores de Lefebvre.
Ingratos con Benedicto XVI, cómplices de Bergoglio y, finalmente, decididos a separarse bajo el falso gobierno de Prevost.
Eso es todo.
Es la ley del cielo.
Tarde o temprano, las cuentas se ajustan.