🇮🇹 SARAH e il RITORNO di FIAMMA
Quest'mprovvisa presa di coscienza e di coraggio del cardinale Sarah è un 'eco tardiva di un sentimento antico e vero del silente e garbato prelato, oppure si tratta solo di un vezzo estetico?
SARAH e il RITORNO di FIAMMA
di Giorgio Bergamaschi
Adoración y Liberación
Nel petto del cardinale si susseguono i battiti importanti del ribollire dell’anima per via del bavaglio imposto per 13 anni ed ora, finalmente liberati la bocca e il cuore, tutto ciò ch’era compresso erutterà finalmente come un vulcano, così che da questo podcast in poi vedremo un Sarah redivivo?
Perché, se non sarà così, questo intervento si risolve in un esercizio dialettico, in un vezzo di maniera, sintetizzato nell’elzeviro scaturito dalla tastiera di un uomo di cultura, ma non in fatti concreti…
Ora, dalle parole bisogna che il forse redivivo cardinale passi davvero all’azione! Le bordature porpora della talare dell’amato prelato ricordano del resto il sangue dei martiri: come quello, impedito di fuoruscire dalle vene perché mortificato e raggelato nel reticolo circolatorio del francescano scalzo, cui era stata negata la dolente casa romana: allorché (ormai molti mesi fa…) era entrato nei suoi uffici e il cardinale non l’aveva paternamente accolto. E, un po’ stizzito, aveva ordinato che fosse fatto accomodare… Sì, ma alla porta!
Quindi, Sua Eccellenza sta qui annunciando il Suo ritorno alla Vera Chiesa di Cristo ed alle Sue funzioni reali oppure, come detto poco sopra, quest’uscita non è altro che un vezzo estetico, uno sbuffo pensoso del suo cuore in tornenta ma ancora indeciso sul da farsi, dopo qualcosa come 13 anni di rassegnata e colpevole melina?
Mah… non ci resta che sperare. E attendere. Ma poco!

🇮🇹 Accesso al libro di Suor Patrocinio e al programma speciale sulla sua profezia

