Mons. Viganò Risponde Ad «Adoración y Liberación» e Ci Benedice Con Una Lettera Storica! Sensazionale!

 

 

 

 

In data 13 ottobre 2020 e nell’anniversario dell’ultima apparizione della Beata Vergine Maria a Fatima, l’Arcivescovo Carlo María Viganò ha indirizzato una lettera storica e trascendentale a Vicente Montesinos, Direttore di «Adoración y Liberación», in Coordinamento del Rimanente Fedele Universale.

Nella stessa benedice il nostro direttore, l’intera squadra e tutti i sostenitori di «Adorazione e Liberazione» e il Rimanente Fedele Cattolico; e con una profondissima visione trascendentale ci esorta a rimanere fedeli nella lotta e, naturalmente, ad obbedire a Dio piuttosto che agli uomini; dalla Nostra Santa Madre Chiesa Cattolica. L’unica. Quella di sempre.

 

MONS. VIGANÒ RISPONDE AD ADORACIÓN Y LIBERACIÓN E CI BENEDICE CON UNA LETTERA STORICA! SENSAZIONALE!

 

Avanti, miei amati fratelli! Diffondete questo video in tutto il mondo, perché è una benedizione dal cielo per l’intero Rimanente Fedele Cattolico, coordinato da Adorazione e Liberazione; che ci arriva come forza, incoraggiamento e conferma nella Fede, Speranza e Carità; per rimanere fedeli nella lotta per Cristo e per la Santa Madre Chiesa!

 

LINK ALLA LETTERA ORIGINALE DI MONSEÑOR VIGANO INDIRIZZATA A VICENTE MONTESINOS, DIRETTORE DI «ADORACIÓN Y LIBERACIÓN»

 

VIDEO SPECIALE REGISTRATO DA MARCO NISIDA, DI ADORAZIONE E LIBERAZIONE, CON LA LETTURA E IL COMMENTO DELLA LETTERA:

 

 

Più che mai:

Duc in Altum!
Viva Cristo Re!
Rivolti sempre verso il Cielo!
Santi o Niente!

 

—————————————————————

 

PIÙ CHE MAI ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!

Adorazione e Liberazione è un progetto senza scopo di lucro, il cui unico obiettivo è combattere per Gesù Cristo e la sua Santa Madre Chiesa Cattolica in questi momenti di confusione; e di fronte a tanti che cercano di zittirci. Grazie per essere parte di questa grande famiglia di fedeli cattolici in adorazione del nostro Signore Gesù Cristo e in difesa della sua Santa Madre Chiesa, una, cattolica e apostolica, e della Verità senza tempo. Chiediamo solo le vostre preghiere per poter continuare con questo lavoro, nonostante le difficoltà. Se ci aiuti anche con la tua donazione, per sostenere i costi di connessione, ricerca, comunicazioni, infrastrutture, reti, hosting, domini, diritti, ecc …; ci permetterai di andare avanti. Condizioni: l’importo delle donazioni sarà ricondotto al funzionamento del sito web e del server, nonché dei costi di hosting, domini, ricerca, comunicazioni e infrastruttura del portale. E perché fino al paradiso non ci fermiamo! Dio ti benedica!


Donate Button with Credit Cards

 

Se preferisci, oltre a cliccare sul pulsante precedente per Pay Pal o carta di credito; Puoi effettuare la tua donazione, puntualmente o periodicamente, mediante versamento sul conto corrente numero ES2500730100570163476193, indicando nel concept “Donazione Adorazione e Liberazione”.

 

Puoi vedere più contenuti su adoracionyliberacion.com

Se vuoi contattarci puoi farlo a:

Richieste generali: info@adoracionyliberacion.com
Donazioni: donativos@adoracionyliberacion.com
Damián Galerón: damiangaleron@adoracionyliberacion.com
Direttore spirituale Padre Tamayo: CorIesus@adoracionyliberacion.com
Vicente Montesinos (Direttore): director@adoracionyliberacion.com

Se vuoi ricevere ogni giorno sul tuo cellulare gli articoli di Adorazione e Liberazione; riflessioni, messaggi cattolici e meditazioni per la lotta quotidiana in cui ci troviamo; iscriviti al Canale Telegram, a questo link: https://t.me/adoracionyliberacion; e sarai iscritto alla nostra lista «Adorazione e Liberazione».

In ottemperanza alla normativa sulla protezione dei dati, ed in applicazione del nuovo regolamento europeo, ogni persona che riceve comunicazioni di Adorazione e Liberazione ha dovuto prestare il proprio inequivocabile consenso; e in qualsiasi momento chiunque può annullare l’iscrizione e richiedere la modifica e / o la cancellazione dei propri dati personali.

 

Unisciti al canale di ADORACIÓN Y LIBERACIÓN su Telegram a questo link!
https://t.me/adoracionyliberacion

A nuestro canal Santos o nada en este:
https://t.me/santosonada

Y a nuestro canal Dando Caña en este:
https://t.me/dandocanya

 

 

 



Categorías:BLOG ADORACIÓN Y LIBERACIÓN, Canal de Youtube de Adoración y Liberación, Cartas al Director, Corresponsal en Italia, CORRESPONSALES, DIRECTOR - Vicente Montesinos, Exclusivas, OTRAS PUBLICACIONES DE VICENTE MONTESINOS, RIMANENTE FEDELE CATTOLICO

Etiquetas:, ,

Deja un comentario

A %d blogueros les gusta esto: