Perché Donald Trump Indossa la Mascherina? È una Strategia o Dovremmo Preoccuparci?

Marco Nisida

Collaboratore italiano per Adoración y Liberación.

 

 

 

 

 

Perché Donald Trump Indossa la Mascherina? È una Strategia o Dovremmo Preoccuparci?

 

Salve cari fratelli e sorelle in Gesù Cristo, possa Dio benedirci e proteggerci tutti. Oggi vogliamo parlare di Donald Trump perché recentemente ci siamo concentrati su questo argomento nel nostro gruppo privato di telegram ​​e volevamo condividere i nostri pensieri con voi ed anche conoscere i vostri che potete condividere con noi nella sezione commenti qui sotto.

 

Prima di discutere della nostra opinione sul recente cambio di politica di Trump sull’indossare maschere e sulle vaccinazioni, voglio prima creare qui un giusto contesto di verità perché “dai loro frutti li conoscerai”.

 

Sin dalla sua candidatura ha combattuto contro le forze del male e in particolare è stato fortemente attivo nella difesa della libertà religiosa de Cristiani. Negli ultimi 6 anni Donald Trump ha combattuto con forza contro i seguenti mali:

 

1) l’agenda tirannica dell’élite globalista;

2) la follia ideologica del neo-marxismo culturale;

3) la censura della correttezza politica;

4) la distruzione dello stato di diritto e delle libertà fondamentali;

5) la soppressione distopica della verità oggettiva;

6) la criminalizzazione della libertà di parola;

7) la criminalizzazione della fede cristiana, tradizione e cultura;

8) l’ascesa dell’influenza della dittatura cinese sul mondo;

9) le molte menzogne ​​dello stato profondo e dei suoi media;

10) l’ascesa di ideologie socialiste e comuniste ovunque.

 

Potrei dire molte altre cose, ma voglio mantenere questo video breve e facile, in modo che possiate condividerlo con altri.

 

Sappiamo anche, in effetti, che l’elezione di Donald Trump ha dato l’opportunità a molti ex atei e non credenti, come me, di vedere chiaramente, per la prima volta, la vera differenza tra il bene e il male. Inoltre, molte voci conservatrici negli Stati Uniti e in tutto il mondo hanno anche combattuto contro le ideologie malvagie in difesa della verità, del discorso veritiero, del pensiero razionale e della realtà oggettiva al punto di riscoprire e riaffermare lo Spirito del Padre (il Logos, il discorso veritiero , la verità oggettiva).

 

Quella lotta ha portato molti di noi a pensare, cercare, confrontarsi, meditare, studiare e infine comprendere, dopo essere stati contaminati da così tanti livelli di inganni, la VERITÀ completa di Gesù Cristo, il nostro unico Signore e Salvatore.

 

Poiché Dio ci ha promesso che chi cercherà, troverà la verità. Geremia 29:13 Mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il cuore; 14 mi lascerò trovare da voi. Oracolo del Signore. Cambierò in meglio la vostra sorte …  Matteo 7:7 Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. 8 Perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto.

 

Sappiamo, e io stesso ne sono una prova vivente, che Dio può usare e convertire poveri peccatori ed ex atei la Sua Santa Gloria e per la Sua Potente Volontà. Può usare persone difettose ed improbabili, convertirle e renderle nuove nel santo nome di Gesù per stabilire il Suo regno glorioso nel cuore di più persone.

 

A molti di noi, sembra più che plausibile che Dio abbia usato Donald Trump come strumento in difesa della verità contro l’inganno, in difesa del bene contro il male. E prendere coscienza dell’eroica lotta contro le forze del male, ci ha dato l’opportunità di recuperare la nostra coscienza e di imparare a separare il bene dal male (in un modo molto più semplice di prima, quando tutto era mescolato e nascosto sotto false ideologie di compromesso) .

 

Ora, torniamo al recente cambio di politica di Trump sull’indossare maschere e sulla possibilità di vaccinazioni.

 

Giacché molti di noi sanno per certo che stiamo vivendo negli ultimi tempi (e possiamo vedere chiaramente come tutte le profezie bibliche si stanno adempiendo sotto i nostri occhi), possiamo mettere in relazione l’uso della mascherina (o museruola) con un precursore della marca della bestia. La mascherina è un segno di schiavitù, umiliazione, censura, disumanizzazione, anonimato.

 

Inoltre, la maschera (o museruola) segna la presenza spirituale della tecnica di distanziamento sociale anti-vangelo in quanto afferma in modo visivamente chiaro che la persona che la indossa non si fida e non crede nel vero comportamento evangelico verso i suoi fratelli e sorelle. Gesù Cristo, nostro Signore, ci ha insegnato il contrario: “non esiste una dimostrazione più grande del vero amore che dare la vita per i nostri amici”.

 

La maggior parte di noi è totalmente consapevole della trama malvagia per ridurre l’umanità sotto la schiavitù di questo nuovo tirannico ordine mondiale, in cui non saremo in grado di acquistare o vendere se non accettiamo la marca della bestia.

 

Ecco perché, anche se attribuiamo così tanto credito a Donald Trump per i suoi molti buoni frutti, siamo diventati vigili (attenti) e abbiamo iniziato a discutere internamente sul “perché” sarebbe improvvisamente caduto nella tentazione di accettare temporalmente le proposte di quel male. Ed ancor di più ce lo domandiamo considerato che, in Italia come esempio, sappiamo perfettamente che questo “controlla-virus” non è stato altro che una normale influenza e che è stato drasticamente messo in scena mediaticamente per imporre limitazioni illegittime alle libertà personali e al fine di spingere ulteriormente l’agenda globalista del nuovo ordine mondiale in modo molto più rapido e senza resistenza.

 

Fatti questa domanda: “daresti mai i tuoi diritti e le tue libertà fondamentali in assenza di una minaccia immediata percepita contro la tua vita?” – Ecco perché Gesù, nostro Signore, ci ha detto che: Matteo 16:25 Perché chi vuole salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà. 26 Infatti quale vantaggio avrà un uomo se guadagnerà il mondo intero, ma perderà la propria vita?.

 

Dopo una discussione interna e alcuni studi preliminari siamo giunti alla conclusione che probabilmente Donald Trump possa essersi seriamente preoccupato dell’eventualità di perdere le prossime elezioni di novembre a causa del fatto che grandi settori della popolazione erano rimasti terrorizzati dai mass media corrotti e dunque non riuscivano a capire la posizione di Trump sul non indossare le mascherine. In effetti, molti sondaggi stanno dando Trump come un perdente e questo “controlla-virus” è stato anche amplificato mediaticamente al fine di servire questo scopo politico tra i molti altri. Hanno provato in qualsiasi altro modo possibile di togliere Trump dalla Casa Bianca … ricordi il Russia Gate? … adesso aggiungi questo.

 

Quindi, mentre la stragrande maggioranza degli elettori conservatori sono totalmente contrari a mascherine, vaccinazioni e tirannia in generale … molti elettori indipendenti, di cui Donald Trump ha bisogno urgentemente per essere rieletto, hanno iniziato a temere e credere nel terrorismo mediatico che scatena l’isteria allarmistica. Ed è per questo che probabilmente Trump ha dovuto adeguare temporaneamente la sua politica. Potrebbe essere una mossa strategica a breve termine in vista delle prossime elezioni di novembre.

 

La domanda che dobbiamo porci è “possiamo permetterci che Donald Trump perda la sua presidenza nel novembre 2020”? “Cosa ci sarebbe già successo se i Democratici avessero vinto 4 anni fa”? E potresti benissimo cambiare la parola Democratici per satanisti e non sarà ancora nessuna esagerazione. Naturalmente, siamo consapevoli della necessità e del dovere che abbiamo verso la perfezione e la santità, ma possiamo ancora riconoscere facilmente l’enorme differenza tra le due opzioni.

 

Satana sta attaccando ovunque a pieno regime con un male feroce e ora che abbiamo completamente perso le chiese cattoliche in tutto il mondo, sotto il controllo del falso profeta Bergoglio, dobbiamo pregare più che mai per la protezione di Dio e la Sua guida nei riguardi delle persone di buona volontà.

 

Naturalmente, non possiamo escludere nulla e solo Dio sa cosa sta realmente accadendo qui. Inoltre, sappiamo che la vera salvezza può venire solo attraverso Gesù Cristo, nostro Signore, perché Egli è l’unica via, la verità, la vita. Gesù Cristo, nostro Signore, è l’unico Salvatore, Redentore e nostro Dio, insieme a Dio Padre Eterno e Dio Spirito Santo. Dunque mentre manteniamo un’alta vigilanza sulle prossime mosse di Trump, dobbiamo pregare per lui affinché lo Spirito Santo possa guidarlo con la vera fede in Gesù Cristo e convertirlo al massimo per la Gloria della Santissima Trinità.

 

Suppongo che il vero problema qui sia che la maggior parte delle persone, e non solo negli Stati Uniti, non hanno abbastanza fede in Gesù Cristo e nelle Sue promesse. Ecco perché cadono così facilmente nelle trappole della tirannica e cinica guerra spirituale condotta da mass media corrotti controllati dalla massoneria satanica.

 

È nostro dovere pregare di più e pregare ogni singolo giorno. Ogni giorno dobbiamo pregare il Santo Rosario, la Divina Misericordia, il Prezioso Sacro Sangue di Gesù Cristo, consacrare i nostri cuori al Sacro Cuore di Gesù Cristo, al Cuore Immacolato della Santa Vergine Maria. Dobbiamo pregare per il pentimento e il perdono dei nostri peccati, per la misericordia divina, per la conversione di tutta l’umanità, per la grazia e la fede soprannaturale. Dobbiamo anche pregare per i nostri leader e specialmente per Donald Trump, in modo che sia protetto dalle numerose tentazioni e inganni che il Diavolo proverà a imporgli. Partecipiamo tutti insieme a questa enorme battaglia biblica spirituale tra il bene e il male!

 

Per favore, scrivi la tua opinione su questo argomento usando la sezione commenti qui sotto. Condividi anche questo video e soprattutto condividi il Vangelo di nostro Signore e Salvatore, converti le anime e prega per la loro salvezza.

 

Che Dio ci benedica e ci protegga tutti.

 

 

 

Marco Nisida è un apologista cattolico italiano, che crede con fede soprannaturale in Gesù Cristo e nella Santissima Trinità. Prima della sua conversione (attraverso il pensiero scientifico, logico, critico e la grazia di Dio), è stato un convinto ateo materialista, un edonista etico e un pensatore anticristiano. È autore di best seller, oratore e pensatore. Ora sta dedicando la sua vita a difendere la Verità, diffondere il Vangelo e seguire Gesù Cristo: l’unica Via, la Verità, la Vita. https://marconisida.com – Collaboratore italiano per Adoración y Liberación.

 

 

—————————————————————

¡MÁS QUE NUNCA NECESITAMOS TU AYUDA!

“ADORACIÓN Y LIBERACIÓN” è un progetto senza fini di lucro, il cui unico obiettivo è combattere per Gesù Cristo e la sua Santa Madre Chiesa cattolica in questi momenti di confusione; e di fronte a così tanti che cercano di zittirci. Grazie per far parte di questa grande famiglia di fedeli cattolici in adorazione di nostro Signore Gesù Cristo, e della difesa della sua Santa Madre Chiesa, una, cattolica e apostolica, e della Verità senza tempo. Chiediamo le vostre preghiere solo per poter continuare con questo lavoro, nonostante le difficoltà. Se ci aiuti anche con la tua donazione, per sostenere i costi di connessione, ricerca, comunicazioni, infrastruttura, reti, hosting, domini, diritti, ecc …; ci permetterai di andare avanti. Condizioni: l’importo delle donazioni tornerà al funzionamento del sito Web e del server, nonché alle spese per hosting, domini, ricerca, comunicazioni e infrastruttura del portale. E perché anche il paradiso non ci fermiamo! Dio ti benedica!


Donate Button with Credit Cards

 

Se preferisci, oltre a fare clic sul pulsante precedente per Pay Pal o carta di credito; Puoi effettuare la tua donazione, puntualmente o periodicamente, trasferendo al numero di conto ES2500730100570163476193, indicando nel concetto “Donazione ADORACIÓN Y LIBERACIÓN”.

 

Puoi vedere più contenuti su adoracionyliberacion.com

Se vuoi contattarci puoi farlo a:

Richieste generali: info@adoracionyliberacion.com
Donazioni: donativos@adoracionyliberacion.com
Damián Galerón: damiangaleron@adoracionyliberacion.com
Direttore spirituale padre Tamayo: CorIesus@adoracionyliberacion.com
Vicente Montesinos (direttore): director@adoracionyliberacion.com

Se vuoi ricevere gli articoli di Adorazione e Liberazione sul tuo telefono ogni giorno; riflessioni, messaggi cattolici e meditazioni per la lotta quotidiana in cui ci troviamo; invia una e-mail a info@adoracionyliberacion.com indicando il tuo nome, età, se sei consacrato o secolare; paese di origine e numero di cellulare; e sarai registrato nella nostra lista “Adorazione e liberazione” su Telegram. In ottemperanza alla legge sulla protezione dei dati e in applicazione del nuovo regolamento europeo, tutti coloro che ricevono comunicazioni di Adorazione e Liberazione hanno dovuto dare il loro previo consenso inequivocabile; e in qualsiasi momento qualsiasi persona può annullare l’iscrizione e richiedere la modifica e / o la cancellazione dei propri dati personali.



Categorías:Canal de Youtube de Adoración y Liberación

Etiquetas:, , , , , , ,

1 respuesta

  1. Por fa en español, soy santandereana en Colombia
    ________________________________

    Me gusta

Deja un comentario

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s

A %d blogueros les gusta esto: